giovedì 6 agosto 2015

Ringraziamenti per la stagione sportiva 2014/2015

La Cestistica Forum Cornelii vuole ringraziare gli sponsor e tutti quelli che hanno contribuito all'attività societaria nella stagione sportiva 2014/2015.

Il primo ed il più grande ringraziamento va al main sponsor Sa.Mi.Ro. Costruzioni che per il terzo anno consecutivo ha abbinato il suo nome e il suo marchio a quello della nostra società. L'impegno e il sostegno della Sa.Mi.Ro. Costruzioni ha reso possibile la partecipazione, oltre che al Campionato Amatori Aics di Imola e alle Finali Provinciali Aics di Bologna, agli Csit World Games 2015 di Lignano Sabbiadoro. Ed è proprio la manifestazione internazionale che ci ha visto laurearci Campioni del Mondo la ciliegina sulla torta di una stagione che ricorderemo a lungo.

Il secondo ringraziamento va a tutti i Soci della Cestistica Forum Cornelii che ogni anno sostengono in maniera fattiva l'attività che li vedi protagonisti sui parquet di pallacanestro e sui campi da calcio a 5.

Non possiamo dimenticarci della Pizzeria Derby di Inerio Marongiu che ci accompagna fin dal 2011, anno di fondazione della nostra società, con cene puntuali dopo le partite, ottimi menù e un servizio che ci fa sempre sentire come se fossimo a casa nostra.

Non possiamo non ringraziare il Centro Medico B&B, ed in particolare il Dott. Marco Pini, che si è occupato di tutte le visite sportive di idoneità dei nostri atleti, degli esami ecografici e delle visite mediche dopo gli infortuni e del recupero di tutti i nostri atleti infortunati con professionalità e massima disponibilità.

Ringraziamo infine il Bar Pasticceria Cioccolateria Rossetto e Cioccolato che con i suoi prodotti ci fa chiude nel migliore dei modi gli allenamenti durante la stagione sportiva.

In questa estate non ci siamo mai fermati e a breve sveleremo le novità per la stagione sportiva 2015/2016. Daremo sicuramente l'assalto al Campionato Amatori Aics di Imola dopo le due finali delle ultime due stagioni. Abbiamo uno scudetto che sarà cucito sulle maglie biancogranata per il secondo anno consecutivo e proveremo a difenderlo nelle Finali Nazionali Aics. Abbiamo già ricevuto l'invito prestigioso per i Campionati Mondiali Csit in programma in India a Nuova Delhi nel mese di febbraio 2016 e per gli Csit World Games 2017 in programma a Riga in Lettonia dal 11 al 18 giugno in cui andremo a difenderemo il titolo mondiale appena conquistato a Lignano Sabbiadoro.