martedì 9 dicembre 2014

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC sconfitta in volata dal Bar Renzo

La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC incassa la seconda sconfitta della stagione (la prima al Pala Ruggi) dal Bar Renzo che in un finale punto a punto la spunta con il punteggio di 65-70.


Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC-Bar Renzo 65-70
(17-13, 32-33, 43-47)
CESTISTICA FORUM CORNELII: Roncassaglia 2, Brunori A. ne, Santi 9, Pecelin 5, Montroni, Mariani 26, Campomori 7, Patuelli L. ne, Foligni, Patuelli M. 2, Bertuzzi 3, Gordini 11.
NON SOLO BASKET: Bartolini 13, Drei 12, Pasotti 18, Modoni 5, Rabita, Martelli 3, Mossini 7, Calamelli 12.

La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC gioca una buona gara ma paga qualche errore di troppo al tiro nel momento decisivo della partita. Partono forte i padroni di casa con due triple di Mariani, intervallate da un canestro di Roncassaglia, che scardinano la zona avversaria. Il Bar Renzo risponde con Pasotti, Martelli e Mossini restando in scia. I biancogranata infilano con Campomori, Mariani e Patuelli altre stoccate e chiudono in vantaggio alla prima sirena sul 17-13. Pasotti e Calamelli tengono in scia gli ospiti, mentre la Cestistica Forum Cornelii si affida a Santi e Gordini. Un gioco da tre punti di Modoni vale il primo vantaggio esterno, mentre la replica biancogranata è affidata a Pecelin. Santi dall'arco riporta avanti la Sa.Mi,Ro. Costruzioni ma è Modoni dalla lunetta a regalare il +1 al Bar Renzo alla sirena di metà gara.
Gli ospiti provano a scappare con Pasotti e Drei in avvio di terzo quarto, ma la replica della formazione biancogranata non tarda ad arrivare con Santi, Gordini e Mariani che tengono la partita in equilibrio. Bartolini e Calamelli riportano avanti il Bar Renzo. Bertuzzi riduce le distanze all'ultimo mini intervallo con la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC che ha quattro punti da recuperare sul 43-47. Negli ultimi dieci minuti il punteggio si alza con Mariani che riporta sotto la Cestistica Forum Cornelii, mentre dall'altra parte replicano Drei e Pasotti. La partita arriva a decidersi in volata con il Bar Renzo che trova con Pasotti, Calamelli e Drei i canestri decisivi per il successo finale.
Lunedì 15 dicembre si chiuderà il girone d'andata con la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC che alle 22.00 ospiterà al Pala Ruggi il San Giacomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.